MM ONE. Look Beyond


Oggi voglio parlarti dell’azienda per cui lavoro attualmente: MM ONE.
Sarà un racconto in più parti perché di cose da dire ce ne sono molte…

MM ONE è una Digital Inbound Agency con sede a Noventa di Piave (VE).

Ci occupiamo di Digital Marketing a 360 gradi nel vero senso della parola! Già questa cosa mi piace tantissimo perché è stimolante per chi, come me, è appassionato di tecnologia, marketing e mondo digitale.

Spaziamo molto, si! Perché ci siamo strutturati per farlo: dalla creazione di siti web, e-commerce, strategie di Digital Inbound Marketing, comunicazione, servizi fotografici e riprese video. Siamo un team di circa 50 persone organizzati in reparti. Si tratta di una suddivisione più sulla carta che non reale, perché lavoriamo tutti all’interno di un grande open space dove il confronto è all’ordine del giorno.

Sono in MM ONE da più di 8 anni, altro aspetto che mi riempie di soddisfazione e di orgoglio perché ho visto l’azienda evolvere e posso dire di aver contribuire e sto continuando a farlo, alla sua crescita assieme a tutti i colleghi e colleghe che come me credono nel progetto.

Attenzione, non ti sto dicendo che è il percorso è sempre stato tutto rose e fiori (La perfezione semplicemente non esiste) ma oltre alla crescita professionale, alla carriera, ho avuto la modo di crescere anche dal punto di vista personale attraverso un importante lavoro fatto di ascolto, riflessioni profonde, consapevolezza e determinazione per uscire dalle abitudini, per imparare a vedere le cose anche da altri punti di vista con approccio più strategico e imprenditoriale.

Growy: formazione per aziende e talenti esteni

L’ultimo progetto che abbiamo lanciato si chiama Growy: formazione sul mondo digital per aziende o per chiunque abbia voglia di accrescere le proprie competenze in ambito digital e per intraprendere o far evolvere la propria carriera in questo ambito.

RackOne: il datacenter 100% made in Italy

Per non farci mancare nulla abbiamo anche un Datacenter interno RackOne, ovvero offriamo servizi di hosting e cloud per aziende e privati, lo trovi qui: www.rackone.it

MM ONE TV: MM ONE Academy e BTalk

Tornando a me… Puoi trovarmi anche nei panni di conduttore all’interno del format MM ONE Academy, piuttosto che nell’intervista che ho fatto a Bruno Carenini, giornalista e Blogger, all’interno del format BTalk.

Ad oggi in MM ONE mi occupo principalmente di organizzazione interna e sono Talent Acquisition Manager, ovvero tra le tante cose che faccio, sono sempre alla ricerca di talenti del mondo digital. Per cui… Se pensi di essere una persona in grado di fare la differenza e vuoi dare il tuo contributo alla crescita di una realtà come la nostra, qui trovi le posizioni a cui poterti candidare: https://www.mm-one.com/lavora-con-noi/

Tra l’altro c’è anche una mia foto con Mia, una dei due bouledogue francesi con cui vivo, l’altro si chiama Dante.


P.S.: Se vuoi conoscere più a fondo Dante e Mia ti basta andare sul sito www.findthefrenchie.com e trovi tutto su di loro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.